Questa sera, ore 21.10 su Rai 1, andrà in onda la terza puntata di Una Grande Famiglia, serie tv in 6 puntate scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta e diretta da Riccardo Milani.
Per le informazioni generali su Una Grande Famiglia, clicca qui>>
Per scoprire i profili dei personaggi di Una Grande Famiglia, clicca qui>>
Per la trama della prima puntata (15 aprile 2012), clicca qui>>
Per la trama della seconda puntata (16 aprile 2012), clicca qui>>
Il nostro commento su Una Grande Famiglia: Una Grande Famiglia forse si ispira a Brothers and Sisters… Ed è un bene!, clicca qui>>
TRAMA E ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA, 23 APRILE 2012
Il piccolo Tino è convinto che suo padre Edoardo sia ancora vivo. L’unico a dargli credito è suo nonno Ernesto che, dopo aver verificato che il nipote riceve sul suo cellulare chiamate da un numero sconosciuto, si convince sempre più che Edoardo non solo sia ancora vivo, ma che sia anche coinvolto nella sparizione del denaro dai conti dell’azienda.
A Villa Rengoni, intanto, la convivenza tra Eleonora e Chiara è sempre più difficile a causa del pessimo rapporto tra le due donne. Laura ha grossi problemi con Niccolò e non sa come affrontarli.
Stefano scopre la verità sull’incidente in cui è morto il suo amico Gianmarco. E Tino scompare da scuola, coinvolgendo tutta la famiglia nella sua ricerca…
No Pings Yet