Stasera, ore 21.10, Canale 5 propone la quarta puntata de Le Tre Rose di Eva, la fiction in 12 puntate, a metà tra la soap e il thriller.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE SU LE TRE ROSE DI EVA, CLICCA QUI>>
ANTICIPAZIONI E TRAMA DEL QUARTO EPISODIO, 25 APRILE 2012
Il finale della terza puntata aveva regalato un avvicinamento e un bacio tra Alessandro Monforte e Aurora Taviani. Ma per Alessandro sono già fissate le nozze con Viola Camerana e dovrà scegliere se presentarsi in chiesa oppure raggiungere Aurora facendo vincere l’antica passione.
Ma gli intrighi della madre dei Monforte e di Ruggero Camerana (per nascondere i veri colpevoli del delitto di Luca) porteranno Alessandro a sposare Viola.
Angela, la moglie del Maresciallo Corti, potrebbe morire. Elena Monforte avrà degli orrendi incubi che potrebbero aprire uno squarcio sul passato: un legame possessivo di Elena nei confronti del padre, la gelosia verso Eva Taviani e un morboso legame tra lei e suo fratello Edoardo.
Il maresciallo Corti continua a coprire le prove dell’uccisione di Don Riccardo ma il suo collaboratore, Mancini porterà comunque avanti le indagini.
In questa puntata c’è spazio per nuovi amori: Marzia Taviani si avvicinerà a Matteo Monforte, Tessa Taviani continua ad essere l’amante di Camerana ma sarà protagonista di un altro triangolo amoroso: Elena Monforte è innamorata di Bruno Attali che a sua volta è attratto da Tessa. Ma soprattutto anche Edoardo Monforte comincerà a provare dei sentimenti per Aurora. Questo genera la gelosia di Alessandro e Elena…
No Pings Yet