Questa sera, ore 21,10 su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene, la trasmissione condotta da Ilary Blasi, Enrico Brignano.
Ecco alcuni dei servizi della puntata di stasera:
Luigi Pelazza indaga sul caso di quattro bambini, che, nonostante siano stati affidati dal tribunale al padre residente in Italia, attualmente si trovano con la madre a San Pietroburgo. Quest’ultima, infatti, a insaputa dell’ex compagno, nello scorso agosto ha deciso di non rispettare l’ordinanza e portare con sé i figli in Russia.
Da quando nel 2002 la prostituzione è diventata legale in Germania, sul territorio tedesco sono nati centinaia di centri benessere a luci rosse che generano introiti per decine di miliardi di euro. Pablo Trincia fa luce su questo fenomeno e intervista il gestore di una di queste strutture.
I Pub Crawl (letteralmente “arrancare per pub”) sono tour organizzati che permettono ai turisti di visitare diversi bar di una città nell’arco di una sola nottata. Per evitare schiamazzi e comportamenti molesti dovuti all’elevato tasso alcolico dei partecipanti, il Sindaco di Roma ha vietato questa pratica con un’ordinanza. Nonostante ciò, Andrea Agresti mostra come, nella Capitale, alcuni organizzatori continuino a promuoverli, raccogliendo anche un centinaio di iscritti per serata.
(fonte QuiMediaset)