Stasera, ore 21.10, Canale 5 propone la quinta puntata de Le Tre Rose di Eva, la fiction in 12 puntate, a metà tra la soap e il thriller.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE SU LE TRE ROSE DI EVA, CLICCA QUI>>
ANTICIPAZIONI E TRAMA DEL QUINTO EPISODIO, 2 MAGGIO 2012
In Edoardo Monforte cresce l’interesse per Aurora Taviani e decide di portarla alla festa in onore del fratello Matteo, tornato sano e salvo dall’Afghanistan. La loro presenza crea un forte imbarazzo e la reazione infastidita di Alessandro Monforte.
Ma anche altre sono le preoccupazioni di Alessandro. L’uomo è sempre più convinto che la morte del fratello, Don Riccardo, non sia stata un incidente come vuol far credere il maresciallo Corti.
Alessandro e Aurora incominciano ad indagare e proprio Aurora scoprirà delle importanti verità grazie alla confessione di Angela Corti: in punto di morte, la moglie del maresciallo, rivelerà alcuni dettagli sulla morte di Luca Monforte.
Aurora dovrà affrontare anche un duro scontro con Viola, neo-sposa di Alessandro. Edoardo dichiarerà il suo amore per la protagonista che però confermerà che Alessandro è il suo unico amore.