AGGIORNAMENTO: Alessia Marcuzzi, su Twitter, definisce “una bufala” l’indiscrezione di “Oggi”.
Sono settimane intense per Alessia Marcuzzi. La conduttrice è impegnata su più fronti…
Mentre sta ancora registrando Extreme Makeover Home Edition Italia (in autunno su Canale 5, leggi qui>>) un altro importante impegno l’aspetta mercoledì prossimo.
Secondo Oggi, il 13 giugno la Marcuzzi, lascerà i cantieri de Extreme Makeover e girerà la puntata zero (una puntata-esperimento che non andrà in onda ma che servirà come valutazione interna a Mediaset) di Amici Junior (avevamo parlato di Amici Kids/Junior qui>>).
Si tratta di uno spin-off di Amici dedicato ai bambini di 8-9 anni alle prese con esibizioni di danza e canto. A firmare il progetto come produttrice e autrice c’è, ovviamente, Maria De Filippi con la sua squadra della Fascino Pgt; ma il volto del programma sarà quello di Alessia Marcuzzi.
Se l’esperimento della puntata zero riuscirà, il debutto in tv è previsto per ottobre. Secondo Oggi è probabile che i numeri zero della trasmissione siano più di uno. Si dovrà infatti realizzare una trasmissione che non vada a sovrapporsi troppo con Io Canto di Gerry Scotti, l’altro baby talent show di casa Mediaset.
Amici Junior (o Kids) dovrebbe avere costi relativamente contenuti per la rete. Sfrutterà infatti le stesse stutture degli Studi Elios e in parte lo stesso staff dell’edizione originale di Amici.
No Pings Yet