Il settimanale Chi ci rivela gli impegni “esteri” delle ormai ex Veline e di Albano Carrisi.
Terminato l’impegno quadriennale con Striscia la Notizia, Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono pronte per una nuova avventura (nel significato letterale del termine) televisiva. Le Veline sono volate in India per le riprese dell’adventure game reality Pechino Express, per cui sono state scelte come concorrenti. Il nuovo programma, condotto da Emanuele Filiberto di Savoia, andrà in onda in autunno su Rai2 (ne abbiamo parlato qui>>).
Pure Al Bano è stato impegnato all’estero ma non per la tv italiana. Dopo Laura Pausini e Sophia Loren, anche il cantante pugliese è stato ospite di Hay una cosa que te quiero decir, versione spagnola di C’è posta per te (del programma ne abbiamo parlato qui>>, dei suoi risultati d’ascolto qui>>).
Al Bano ha chiamato Hay una cosa que te quiero decir per ritrovare Jeorge Albano, figlio di una coppia di amici spagnoli di cui Albano e Romina erano stati padrino e madrina di battesimo, oltre 30 anni fa. Ma l’atmosfera nostalgica ha fatto subito ripensare all’ex moglie… Vedendo le foto Albano ha dichiarato che Romina “sembrava una Madonna”. Bisogna ricordare che circa un anno fa era stata proprio la tv spagnola ad essere il palcoscenico di una duro scambio di accuse tra i due ex coniugi.
Ecco il video di Albano davanti alla busta del C’è posta spagnolo: