- Se la Rai fosse HBO, anche solo un po’, Gregorio Paolini (Glenville)
- Mediaset, un flop Sottile, Renato Stanco (Lettera43)
- Schettino: insulti tra Sottile e Lucarelli, redazione online (Corriere della Sera)
- Rai2: Eva, l’erede di Giacobbo, Massimo Tosti (Italia Oggi)
- SOS Tata: Tate di buon senso, Riccardo Bocca (l’Espresso)
- La capriola di Blob, Riccardo Bocca (l’Espresso blog)
- Intervista a Augusto Minzolini, Fabrizio Roncone (Corriere della Sera)
- Intervista a Paolo Limiti, Paolo Scotti (il Giornale)
Archivi quotidiani per luglio 13th, 2012
Rassegna stampa tv, 13 luglio 2012
Festival di Castrocaro 2012, stasera la finale su Rai1
Stasera alle 21.10, Rai1 trasmetterà la finale della 55esima edizione del Festival di Castrocaro, in diretta dal palco di Piazza d’Armi di Terra del Sole. PROSEGUI LA LETTURA »
Ascolti Tv giovedì 12 luglio 2012. Vince SuperQuark con 3,3 milioni di spettatori
Ascolti della prima serata di giovedì 12/7/2012. SuperQuark supera i 3,3 milioni di spettatori e vince la serata. Il film di Canale 5 si ferma sotto i 2 milioni e sfiora il 12%. Tra il 6 e il 7% le serie tv di Italia 1, Rai2 e Rai3. Veline a 3,4 milioni supera Techetechetè di poco più di mezzo punto percentuale di share. Beautiful sfiora i 3,5 milioni ed è il programma più visto del giorno (Tg esclusi).
Stasera su Rai3: Tre volti del Nazismo
La puntata de La grande storia in onda stasera alle 21.05 su Rai3, propone un film documento dal titolo Tre volti del nazismo che racconta tre aspetti differenti e complementari del Terzo Reich. PROSEGUI LA LETTURA »