In questo post si parla di spostamenti dalla tv satellitare a quella terrestre…
Lady Channel, il canale dedicato alle telenovelas e teleromanzi, il 31 luglio lascerà la piattaforma di Sky e, dal 1° agosto, parte della sua programmazione sarà visibile sulle frequenze di Vero (canale 137 del digitale terrestre).
Su Vero proseguiranno i seguenti titoli: La Signora in Rosa (ore 15.40, in replica alle ore 9), La Storia di Amanda (ore 18.40, in replica alle ore 12), Celeste (ore 20, in replica alle ore 7).
In questo modo Vero Tv, che la scorsa settimana ha raggiunto uno share del’1.5% con l’Uno contro tutti con Fabrizio Corona, punta a intercettare l’ampio bacino del pubblico femminile.
Presumibilmente, il marchio Lady Channel comparirà sulle frequenze di Vero nel momento di messa in onda dei suoi titoli.
io vorei tanto que il romanse de telenovelas magari fose piu moderni per sempio come il romance cielo rojo o pure vuelve me aquerer cosi piu abanti dal 2o9
ma poi queste telenovelas dove sono??potevano organizzasi meglio quelli di lady channel prima di lasciare sky visto che tanta gente stava seguendo le telenovelas..e che sul nuovo canale del dtt la gran parte di queste non ci sono