Stasera su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma di approfondimento sui casi di cronaca condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini (fresca di promozione alla domenica di Canale 5), in diretta dallo Studio 1 del Centro Palatino di Roma.
La scomparsa di Angela Celentano è al centro della puntata di stasera. A seguito delle notizie di questi ultimi giorni – secondo le quali Angela Celentano sarebbe viva e si sarebbe messa in contatto con i genitori via mail, dal Messico – Quarto Grado ospita in studio Maria e Catello Celentano.
In attesa della ripresa del processo, che vede unico imputato Salvatore Parolisi, il settimanale a cura di Siria Magri torna sull’omicidio di Melania Rea, la donna di Somma Vesuviana. Cosa succederà dopo la consegna della perizie, che non chiariscono l’orario della morte della giovane mamma?
Nel corso della puntata, Sottile, con Sabrina Scampini, si occupa anche della morte di Yara Gambirasio e della scomparsa di Roberta Ragusa.
Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.
No Pings Yet