Stasera su Canale 5, nuovo appuntamento con la terza stagione di Ris Roma – Delitti Imperfetti, interpretata da Euridice Axen e Fabio Troiano e prodotta da Taodue per Mediaset.
Per le anticipazioni generali su Ris Roma 3, clicca qui>>
TRAMA E ANTICIPAZIONI DEGLI EPISODI IN ONDA IL 24 OTTOBRE 2012
In assenza di cadavere (Stagione 3, episodio 7)
I Ris hanno localizzato il covo della banda del Lupo, ma uno di loro è stato ferito gravemente. Sulla base degli indizi emersi durante l’analisi del covo i Ris riescono a intercettare il progetto di un grande colpo che, nelle intenzioni del Lupo, permetterà al malvivente di sistemarsi definitivamente. Intanto, una potenziale scena del crimine in una villa di campagna viene portata all’attenzione dei nostri. Ci sono macchie di sangue e segni di colluttazione, ma mancano morti o feriti. Cosa sara’ successo?
Il proclama (Stagione 3, episodio 8)
Mentre la banda e’ costretta a riparare in un riparo di fortuna e ad affrontare alcune discussioni interne, i Ris grazie al filmato di una videocamera iniziano a sospettare che il Lupo possa essere in non perfette condizioni fisiche. Quando emerge che la banda si è procurata dei documenti falsi, i Ris avanzano l’ipotesi che il Lupo voglia lasciare l’Italia. I nostri indagano anche sulla strana morte di un barbone, ucciso in una cabina telefonica mentre tentava di chiamare i Carabinieri.
SCOPRI COME RIVEDERE LE PUNTATE DI RIS ROMA 3 – DELITTI IMPERFETTI >>