Sono infinite le indiscrezioni che si sono rincorse a proposito della conduzione e della giuria di The Voice of Italy, talent show musicale che dovrebbe andare in onda da febbraio su Rai2.
Inizialmente si era parlato (leggi qui>>) di Gianni Morandi nel ruolo di conduttore e di Roby Facchinetti in giuria. Successivamente il nome di Morandi è venuto meno e quello di Facchinetti è rimasto perché molti hanno ipotizzato Francesco alla conduzione.
Altro nome che è stato fatto per la conduzione è quello del giovane Guglielmo Scilla. Nuovi rumors anche per la giuria: i bene informati danno per probabile la presenza di Raffaella Carrà e di Riccardo Cocciante.
Il settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi, rivela che per la conduzione sarebbe spuntato – a sorpresa – il nome di Mario Fargetta, deejay, producer e marito di Federica Panicucci.
La ridda di voci su The Voice è difficile da seguire, ogni settimana arriva un nuovo nome ma nulla di ufficiale… Con questo post abbiamo fatto il punto sulle indiscrezioni fino a qui circolate in attesa che dalla Rai arrivino notizie concrete. Anche perché se il programma è veramente previsto per febbraio, nelle prossime settimane dovranno iniziare a preparare e girare le audizioni (che come per Italia’s Got Talent e X Factor sono registrate anticipatamente)…