Sabato sera si è conclusa l’edizione 2012 di C’è posta per te. L’ultima puntata è stata seguita da 5.303.000 telespettatori pari al 24.25% di share.
Tutte le 10 puntate del programma di Maria De Filippi hanno dominato gli ascolti del sabato sera e C’è posta per te ha sempre superato gli ascolti di Ti lascio una canzone di Antonella Clerici. Le 10 puntate di C’è posta hanno raggiunto un ascolto medio di 4.665.000 telespettatori, pari ad uno share medio del 22.84%.
Massimo Donelli, direttore di Canale 5, ha dichiarato:
“C’è posta per te” conferma tutta la sua forza e la sua straordinaria, eterna giovinezza. Frutto della capacità che ha Maria di rimanere sempre sintonizzata sui mutamenti sociali mantenendo inalterate la disponibilità all’ascolto e la cura dettagliata del programma, preparato con mesi e mesi di lavoro. Canale 5 ringrazia Maria e il suo team per questo fantastico filotto che conferma e rafforza il primato stagionale della rete sul target commerciale 15-64 anni, il più pregiato, il più difficile da intercettare in un quadro di offerta televisiva mai cosi ampia e variegata.
Da sabato prossimo, 17 novembre, su Canale 5 andrà in onda The Winner Is, il nuovo talent musicale di Gerry Scotti. Ma attenzione… dietro le quinti ci sarà Maria e il suo staff autoriale. In attesa delle nuove edizioni di Italia’s Got Talent e Amici, il sabato sera di Canale 5 rimane ad avere la firma della Lady di Ferro di Mediaset.
Leggi anche:
The Winner Is da sabato 17 novembre su Canale 5
The Winner Is, il meccanismo del nuovo programma di Gerry Scotti