Stasera su Canale 5, penultimo appuntamento con la terza stagione di Ris Roma – Delitti Imperfetti, interpretata da Euridice Axen e Fabio Troiano e prodotta da Taodue per Mediaset (mercoledì andranno in onda gli ultimi 2 episodi della stagione).
Per le anticipazioni generali su Ris Roma 3, clicca qui>>
TRAMA E ANTICIPAZIONI DEGLI EPISODI IN ONDA IL 21 NOVEMBRE 2012
Morso dello scorpione (Stagione 3, episodio 17)
Dopo lo scontro a fuoco all’esterno della clinica in cui si stava curando, il Lupo vuole soprattutto vendicarsi, per poi fuggire all’estero con i proventi dell’ultimo colpo in preparazione. I Ris poi riescono e capire dove si nasconde la banda, e stringono d’assedio i criminali. L’attenzione dei Ris si sposta però sulla ricerca di un inquietante assassino seriale che sceglie le sue vittime spostandosi a bordo di un taxi.
Topi da laboratorio (Stagione 3, episodio 18)
Il serial killer dei taxi è abile e sfuggente, e cerca nella sua fuga di uccidere uno dei nostri. Indagando sul suo passato si riesce a individuarlo, ma l’assassino è ancora in cerca di vittime e va fermato prima che possa uccidere ancora. Riprendono anche le indagini sulla Banda del Lupo, e sul colpo che dovrebbe garantire loro una serena e ricca fuga all’estero. I Ris scoprono che pero’ la posta in gioco e’ ancora più alta.
SCOPRI COME RIVEDERE LE PUNTATE DI RIS ROMA 3 – DELITTI IMPERFETTI >>