Stasera su Canale 5, l’ultimo appuntamento con la terza stagione di Ris Roma – Delitti Imperfetti, interpretata da Euridice Axen e Fabio Troiano e prodotta da Taodue per Mediaset.
Per le anticipazioni generali su Ris Roma 3, clicca qui>>
TRAMA E ANTICIPAZIONI DEGLI EPISODI IN ONDA IL 28 NOVEMBRE 2012
Arma nel mirino (Stagione 3, episodio 19)
Dopo aver scoperto che la banda del Lupo ha trafugato da un laboratorio un cospicuo quantitativo di batterio dell’antrace, i Ris capiscono che Pugliese ha intenzione di sferrare un attacco batteriologico di natura terroristica, e lottano contro il tempo per capire dove la banda voglia colpire. Nel frattempo, Ghiro è coinvolto dal padre nelle indagini sulla morte di un promettente pugile durante un incontro di allenamento di routine, e scopre che non si è trattato di una disgrazia.
Fino alla fine (Stagione 3, episodio 20)
La banda del Lupo entra in azione per il colpo finale e tutto sembra volgere a loro favore. Gli stessi elementi della banda però devono fare i conti con le decisioni sorprendenti del leader, Mario Pugliese, ormai una scheggia impazzita che ha abbandonato qualsiasi razionalità. Quando tutto sembra finito, il Capitano Brancato e i nostri sono quindi costretti ad affrontare un attacco inaspettato e “definitivo”.
SCOPRI COME RIVEDERE LE PUNTATE DI RIS ROMA 3 – DELITTI IMPERFETTI >>