Stasera su Rete4 andrà in onda una nuova puntata (l’ultima prima della pausa per le festività natalizie) di Quarto Grado, il programma di approfondimento sui casi di cronaca condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini, in diretta dallo Studio 1 del Centro Palatino di Roma.
Gli sviluppi del caso Scazzi, dopo l’ultima confessione di Michele Misseri, sono al centro dell’appuntamento di stasera. Nel corso della puntata, Sottile, con Sabrina Scampini, torna anche sul caso Celentano: gli inquirenti sono partiti per il Messico sulle tracce di Celeste Ruiz, la ragazza che potrebbe essere Angela Celentano.
Alla luce di particolari inediti emersi dall’autopsia sul corpo di Yara Gambirasio, il settimanale a cura di Rete 4 si occupa, inoltre, del delitto della giovane ginnasta di Brembate.
Tra gli argomenti della serata, Quarto Grado seguirà degli sviluppi circa la scomparsa di Mariella Cimò e l’omicidio di Melania Rea.
Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.