TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Gerry Scotti vuole portare Ruzzle in tv

gerry-scotti_ruzzle

Ruzzle un gioco di parole per gli smartphone, in cui bisogna trovare il maggior numero di parole all’interno di una griglia di 16 lettere. In questi giorni Ruzzle è diventata una vera e propria moda, un fenomeno mondiale che grazie ad un tocco sul touchscreen dello smartphone permette di sfidare gli altri utenti. 


Gerry Scotti si è accorto del trend del momento e, apprezzando la semplice qualità del gioco, è intenzionato a portarlo in tv. Ha dichiarato lo Zio Gerry a Tgcom24:

Abbiamo già contattato la società che produce Ruzzle per trasformarlo in un nuovo format. In questo periodo in cui l’idiozia pare dominare, un gioco che usa le parole non può che fare bene a tutti.

E Scotti prosegue:

Assomiglia maledettamente ai miei due giochi del cuore: i cruciverba e il quiz televisivo ‘Paroliamo’. Penso che si possa sviluppare in tv, per questo sto già lavorando al progetto. Potrebbe diventare una gara a due o a quattro concorrenti, vediamo.

Giocando con lettere e parole, Gerry tornerebbe alle vecchie atmosfere di Passaparola, il vecchio preserale ancora rimpianto da milioni di spettatori. E allora perché non produrre un quiz basato su Ruzzle con l’avvincente gioco finale di Passaparola?

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2013
L M M G V S D
« dic   feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting