Come previsto e precedentemente annunciato, dopo i due speciali in prima serata che hanno ospitato Pierluigi Bersani e Silvio Berlusconi, da stasera Italia Domanda inaugura una serie di appuntamenti bisettimanali (il martedì e il mercoledì, in seconda serata) che accompagneranno i telespettatori durante e oltre la campagna elettorale.
L’approfondimento del Tg5, curato da Clemente Mimun e Andrea Pucci, ospiterà, nel pieno e rigoroso rispetto della par condicio, gli esponenti dei vari schieramenti chiamati ad intervenire su temi al centro del dibattito pubblico e dei loro programmi politici: economia, giustizia, fisco, sanità, lavoro, riforme.
Si comincia da stasera, martedì 22 gennaio, alle 23.10 su Canale 5, con Giustizia, Carceri e Sicurezza e una platea composta da Giulia Bongiorno (Lista Monti), Piero Grasso (PD), Marco Pannella (Radicali), Maurizio Paniz (Pdl), Guido Paglia (La Destra), Luigi Li Gotti (Idv-Ingroia). Moderata da Cesara Buonamici, la puntata ospiterà anche gli interventi di Fiorenza Sarzanini (cronista giudiziaria del Corriere della sera) e Vittorio Feltri (Il Giornale).
perme sarebbe meglio fare indulto e amnistia per ripartire da zero e sistemare tutti icarceri come dio comanda