Stasera su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma di approfondimento sui casi di cronaca condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini, in diretta dallo Studio 1 del Centro Palatino di Roma.
La scomparsa di Ylenia Carrisi è al centro dell’appuntamento di stasera. Tra i temi della puntata anche un giallo che dura da 25 anni ed è diventato uno scontro fra periti: è il caso dei “fidanzatini di Policoro”, Luca Orioli e Marirosa Andreotta, trovati morti nel marzo del 1988 in circostanze misteriose e mai chiarite.
Nel corso della serata, Sottile, con Sabrina Scampini, torna sulla scomparsa di Angela Celentano, con tutte le novità della pista messicana, e su quella di Roberta Ragusa, a seguito di nuove importanti testimonianze.
Infine, Sottile affronta il mistero dell’aereo scomparso a Los Roques lo scorso 4 gennaio, con a bordo Vittorio Missoni, la compagna e una coppia di amici.
Quarto Grado è un programma firmato da Videonews, testata diretta da Claudio Brachino, a cura di Siria Magri, Sabrina Scampini e Salvo Sottile. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.