Paolo Bonolis potrebbe essere il nuovo conduttore del Grande Fratello 13, che dovrebbe tornare su Canale 5 nell’autunno del 2013 o all’inizio del 2014 (i casting partiranno ad agosto 2013).
La notizia è stata lanciata dal settimanale Vero Tv. La notizia ci pare da prendere con estrema cautela e anche il magazine rivela che dall’entourage di Bonolis non è arrivata nessuna smentita ma neanche nessuna conferma.
Proviamo a ragionare quindi in termini di fanta-televisione… L’arrivo del mattatore di Avanti un Altro! imprimerebbe una forte svolta (positiva!) al Grande Fratello che nelle ultime edizioni ha perso appeal.
Paolo Bonolis è un genio nel misurarsi con la “varia umanità” che si trova davanti (i maligni diranno che si diverte a prendere in giro i malcapitati!) e con lui il Gf potrebbe definitivamente liberarsi dalla deriva “soap-opera”, banale e scontata, di amorazzi e tradimenti tra “morti di fama”. Con Bonolis il programma prenderebbe una vena più ironica, sarcastica e forse anche cinica. Per il padre di tutti i reality-show sarebbe una bella boccata d’ossigeno!