La settimana prossima, da martedì 12 a sabato 16, andrà in onda il Festival di Sanremo 2013. In quei giorni, Mediaset e La7 giocheranno “in difesa”.
Non vedremo una controprogrammazione d’attacco, sono lontani i tempi in cui il Grande Fratello di Barbara d’Urso sconfisse Sanremo 2004…
Vediamo cosa cambierà nei palinsesti Mediaset e La7 della prossima settimana:
Anticipi: Rai 3 anticipa Ballarò a domenica 10 febbraio.
Martedì 12 febbraio: Italia 1 conferma la messa in onda di Wild-Oltrenatura; su Canale 5 andrà in onda la commedia In questo mondo di ladri e su Rete 4 L’avvocato del diavolo.
Mercoledì 13 febbraio: su Italia 1 non ci sarà Mistero ma andrà in onda un’importante partita di Champions League: Real Madrid-Manchester United. Film su Canale 5 e Rete 4. Saltano anche Le Invasioni Barbariche su La7.
Giovedì 14 febbraio: su La7 non andrà in onda Servizio Pubblico di Michele Santoro, al suo posto ci sarà uno Speciale curato da Enrico Mentana; Italia 1 punta ancora sul calcio con la partita Inter-Cluji di Uefa Europa League; Canale 5 propone il classico Colazione da Tiffany; Rete 4 conferma la messa in onda della serie The Closer.
Venerdì 15 febbraio: Canale 5 (salta Il Clan dei Camorristi), propone la commedia Vip; Rete 4 conferma Quarto Grado; Italia 1 attacca con la prima visione del film Push; su La7 salta lo show di Crozza sostituito da una puntata speciale di Zeta, il programma di Gad Lerner.
Sabato 16 febbraio: Italia’s Got Talent non andrà in onda, al suo posto, su Canale 5, il film Il principe e il pirata.