Il set di Centovetrine era chiuso da tempo, l‘esperimento di messa in onda nella prima serata della domenica sera era fallito. Il timore dei molti fan della soap-opera di Canale 5 era che si andasse verso una cancellazione. Invece no, tra meno di 2 mesi si ricomincia a girare…
Dal 3 aprile riapre il set della soap tutta italiana in onda su Canale 5, dal lunedi al venerdì alle 14.10. A San Giusto Canavese, in provincia di Torino, iniziano le riprese di 192 nuovi episodi. Il centro commerciale più famoso della televisione italiana è ricreato negli studi di Telecittà, in 2.500 metri quadrati di set.
Centovetrine è giunta alla sua quattordicesima edizione. Partita l’8 gennaio 2001, la soap continua ad entusiasmare telespettatori e telespettatrici, con ascolti che superano i 3.500.000 telespettatori e il 21% di share.
Gli autori della nuova serie, in onda dal prossimo settembre, assicurano che non mancheranno colpi di scena e tutti quegli ingredienti, amore, potere, passione e vendetta, che, negli anni, hanno decretato il successo di Centovetrine. Al cast attuale, si affiancheranno nuovi personaggi che renderanno la vita dei nostri protagonisti sempre più movimentata.