Sabato 6 aprile 2013, ore 21.10 su Canale 5, parte il Serale di Amici di Maria De Filippi.
Leggi anche: Amici: ospiti e squadre del serale
La prima puntata del Serale vedrà l’eliminazione di due allievi e non ci sarà il televoto. Questo fa presupporre che la puntata verrà registrata anticipatamente (sulle puntate successive non ci sono ancora informazioni).
La giuria artistica sarà composta dall’attore Luca Argentero, dal deejay e producer Gabry Ponte e da Sabrina Ferilli. Il quarto giudice sarà una star internazionale del calibro di Harrison Ford (verosimilmente solo per la prima puntata).
Sabrina Ferilli ha parlato del suo nuovo impegno in un’intervista a Repubblica di stamani. A proposito dell’amica Maria De Filippi, l’attrice dichiara:
Sono innamorata di Maria De Filippi, ha una saggezza d’altri tempi, glielo dico sempre: “Siamo vecchie dentro”. Non la vedo come presentatrice ma per quello che è: una donna speciale. Il mio è un mestiere pubblico, mai stata snob. Ho un approccio nazionalpopolare, divoro ore di televisione. Vengo dal cinema d’autore, vado ovunque […] Maria è bravissima, i ragazzi sono seguiti da insegnanti di prima categoria, vengono pagati, possono costruire qualcosa.
La dichiarazione della Ferilli di non essere snob non potrà che far piacere alla De Filippi, da sempre “in guerra” contro i radical-chic!
No Pings Yet