“La Costituzione e gli oligarchi”: è questo il tema al centro della diciannovesima e ultima puntata (forse ultima in assoluto…) di Zeta – La Commedia del Potere, il programma di Gad Lerner in onda stasera, venerdì 31 maggio alle 22.20 su La7.
Ospiti in studio: il giurista ed ex presidente della Corte Costituzionale Gustavo Zagrebelsky; il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia. Spazio poi a un’intervista a Anna Finocchiaro (Pd). Ma prima Jacopo Fo ricorda sua madre Franca Rame.
Su www.zeta.la7.it saranno disponibili, oltre alla diretta della puntata, tutti i video del programma, gli approfondimenti e le repliche integrali delle puntate per i 7 giorni successivi alla messa in onda. Il canale youtube.com/la7attualita offrirà inoltre la possibilità di vedere le repliche di tutte le puntate a poche ore dalla messa in onda, senza limiti di tempo.
Zeta è un programma di Gad Lerner, scritto con Laura Gnocchi, a cura di Pippi Passigli. La regia è di Michele Mally. Produttore esecutivo, Federica Nocetti.