Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 10-14 giugno 2013.
Lunedì 10 giugno 2013
Jacopo chiede ad Ascanio di fargli incontrare Diana, e – nonostante la gelosia – lui e’ costretto ad accontentarlo. Brando racconta a Serena i suoi turbamenti, ma le dice anche di non poter fare a meno di Viola. Intanto, Milo vuole assumere Damiano per aiutarlo a trovare un’amica di cui ha perduto le tracce.
Martedì 11 giugno 2013
Diana e Jacopo trascorrono una romantica notte d’amore insieme, ma al mattino sono costretti a separarsi di nuovo. Oriana viene assolta da ogni accusa, ma le offrono un posto come direttore in un’altra citta': Ivan apprende questa notizia con dispiacere, ma non e’ ancora pronto a perdonarla. Margot ottiene una foto che ritrae Carol con Vinicio e decide di raccogliere informazioni avvicinandosi ad Ascanio. Damiano, dopo aver capito che Milo rifiuta di accettare la realta’ riguardo alla sua amichetta Amelie, decide di aiutarlo a cercarla.
Mercoledì 12 giugno 2013
Non riuscendo a sopportare la gelosia, Ascanio decide di attentare alla vita di Jacopo. Ma a fermarlo e’ Vinicio, deciso a non deludere Carol. Intanto, Sebastian viene a sapere che Margot sta indagando sul misterioso legame tra Carol e Corradi, e va a parlarne ad Ettore. Laura impedisce a Margot di mettere in pratica il suo progetto on line.
Giovedì 13 giugno 2013
Dopo aver saputo che c’e’ il forte sospetto che Carol e Corradi stiano puntando alla Holding, Ettore ha deciso che e’ venuto il momento di uscire di prigione. Sebastian e Margot rimangono chiusi in ascensore ed e’ l’occasione per parlarsi con sincerita’. Al suo ritorno, Sebastian si riconcilia finalmente con Laura.
Venerdì 14 giugno 2013
Diana chiede aiuto ad Ivan per cercare le prove per scagionare Ettore, ma non e’ detto che lui sia disposto a perdonarlo. Jacopo, intanto, e’ disperso in mare. Damiano comincia ad affezionarsi a Milo che ha capito che Bauer soffre per la fine del matrimonio con Serena. Laura e Sebastian hanno fatto l’amore: e’ la lenta ripresa del loro rapporto. Margot si propone di dimenticare Sebastian e di tuffarsi a capofitto nel lavoro.