Nella prossima stagione televisiva di Rai1, Mara Venier tornerà nella sua “collocazione storica”: condurrà la seconda parte di Domenica In lasciando libero il suo posto a La Vita in Diretta.
Fino a poche settimane fa sembrava certo che a prendere il posto della Venier e di Marco Liorni sarebbero stati Paola Perego e Franco Di Mare (ne avevamo parlato qui>>). Oggi la situazione appare molto più incerta… Secondo il portale Excite.it a La Vita in Diretta potrebbe arrivare Cristina Parodi (già avevamo parlato di un suo possibile approdo in Rai, qui>>). Paola Perego andrebbe invece ad occupare lo spazio di Buon Pomeriggio Italia (l’anteprima de La Vita In Diretta), dalle ore 15.15 alle ore 16.30. In questo slot, la Perego potrebbe proporre un talk dedicato al confronto tra generazioni.
Per sapere se la notizia sarà confermata dovremo aspettare almeno 10 giorni: l’appuntamento per la presentazione dei palinsesti autunnali della Rai era inizialmente fissato per il 18 giugno a Milano. Successivamente si sono accorti che in quel giorno i pubblicitari sarebbero stati già impegnati in una kermesse a Cannes. La presentazione dei palinsesti è stata quindi rimandata.