In questo post si parla di spostamenti. Ma non di spostamenti nei palinsesti bensì di veri e propri traslochi tra studi televisivi e città diverse.
Marianna Aprile su Oggi rivela che, per la prossima stagione, Domenica Live si trasferirà dagli studi romani del Centro Palatino a quelli di Cologno Monzese. Tale cambio di location permetterà a Barbara d’Urso di evitare gli spostamenti da Cologno, dove conduce Pomeriggio Cinque, a Roma per la trasmissione domenicale, come successo nella stagione appena conclusasi.
Stesso destino dovrebbe toccare a Quarto Grado. Anche la trasmissione di cronaca di Rete 4, dovrebbe lasciare lo Studio 1 del Palatino (che condivideva proprio con Domenica Live) per trasferirsi a Cologno, quartier generale del Biscione.
Ma c’è di più, Oggi rivela che nella prossima stagione Sabrina Scampini dovrebbe lasciare la trasmissione perché in dolce attesa; si mormora che l’uscita di scena della Scampini potrebbe mettere in forse anche la conduzione di Sottile ma Oggi precisa che “per ora è solo un rumor”.
Trasloco in direzione opposta (da Cologno a Roma) potrebbe invece toccare a Paolo Del Debbio e al suo Quinta Colonna (sia quotidiano che settimanale): in effetti per una trasmissione con ospiti politici, la messa in onda da Roma è praticamente necessaria proprio per assicurarsi una maggiore presenza degli onorevoli in studio.
Oggi aggiunge poi:
In arrivo anche un nuovo programma politico su Canale 5: sulle ceneri di Matrix arriverebbe Luca Telese.