Consigli non richiesti su cosa vedere e cosa evitare in tv. Spettacoli più tristi di quelli delle sagre paesane sono difficili da proporre… Eppure Rai1 ci riesce con i suoi eventi-celebrazione estivi, show particolarmente noiosi e tremendamente provinciali. Stasera la rete ammiraglia Rai, per i masochisti del video, propone Una notte per Caruso…
Se siete appassionati di storie d’amore, stasera c’è ampia scelta… Per gli inguaribili romantici, su Canale 5 c’è un “nuovo” (nonostante siano tutti simili) film della serie Inga Lindstrom. Se preferite l’amore visto con più cinismo, su La7d ci sono degli episodi del sempreverde Sex & The City. Se, invece il vostro romanticismo si ferma alla preparazione di un matrimonio in grande stile sintonizzatevi sui factual di Real Time.
Mi raccomando, non seguite in troppi l’ultima puntata de La Guerra dei Mondi di David Parenzo su Rai3… Rischiereste di migliorare la media di share che si attesta – finora – poco sopra ad un misero 4%… Se l’antico Egitto è il vostro amore inconfessato, a voi ci pensa Focus con una serata monotematica su piramidi, faraoni e mummie!
Per scoprire tutti i programmi di prima serata, clicca qui >>