Il “telemercato” non si ferma nemmeno nel prima sabato di luglio… I movimenti di oggi scaturiscono dalla definizione del palinsesto autunnale di La7 che verrà presentato all’inizio della prossima settimana.
Secondo il sito di Prima Comunicazione, ad aver appena firmato per lavorare a La7 non c’è solo Salvo Sottile ma anche Gianluigi Paragone. Pare che il conduttore de L’ultima parola non fosse visto di buon occhio in Rai per i suoi toni anti-politici. Ed in effetti, quando si è trattato di condurre una trasmissione di informazione in prima serata, non si è pensato a lui ma è stato scelto Nicola Porro (Virus). Dunque Sottile e Paragone, entrambi delusi dal comportamento riservato nei loro confronti dalle loro rispettive aziende, avrebbero appena firmato con La7.
La7 non registra soltanto movimenti in entrata ma forse anche in uscita… Benedetta Parodi, che non dovrebbe trovare spazio nei nuovi palinsesti autunnali, è stata avvistata negli uffici di Discovery Italia. La Parodina passerà a Real Time? A rivelare l’avvistamento è stato Dagospia:
Cosa ci faceva ieri pomeriggio Benedetta Parodi negli uffici milanesi di Discovery Italia?
E’ forse un passaggio di rete facile e veloce come le sue ricette? Di sicuro qualcosa bolle in pentola e Real Time, la rete del gruppo dedicata al pubblico femminile, potrebbe essere il piatto forte nel prossimo menù di Benedetta.