Con la conclusione della stagione di Pomeriggio Cinque, il pomeriggio di Canale 5 si tinge ancor più di rosa: alle 13.40 Beautiful, alle 14.10 Centovetrine, alle 14.45 Il Segreto e alle 15.40, in attesa della seconda stagione, le repliche della prima stagione de Le Tre Rose di Eva.
Inizialmente, le repliche de Le Tre Rose di Eva erano previste per la prima sera; per la riproposizione nel palinsesto pomeridiano, le puntate originali, della durata di 100 minuti, saranno rimodulate in episodi di circa 40 minuti.
Lunedì 8 luglio 2013
Don Riccardo (Kaspar Capparoni) apprende in confessione un’importante verita’ circa la sera dell’omicidio di Luca Monforte (Mario Lucarelli), otto anni prima. Il sacerdote ormai sa troppo. Durante la notte un uomo misterioso si introduce nella chiesa di Villalba e uccide Don Riccardo.
Martedì 9 luglio 2013
Alessandro (Roberto Farnesi) non crede che la morte del fratello Riccardo (Kaspar Capparoni) sia stata un incidente, come afferma invece il maresciallo Corti (Edoardo Sylos Labini). Un biglietto anonimo trovato nella sua auto lo informa che anche la vita di Aurora (Anna Safroncik) e’ a rischio. Proprio alla vigilia delle nozze con Viola (Victoria Larchenko), decide di incontrare Aurora per avvisarla del pericolo.
Mercoledì 10 luglio 2013
I due sembrano riavvicinarsi per un momento. Dopo quest’incontro, Aurora nutre la speranza che Alessandro rinunci a sposarsi e che il loro amore possa rinascere. Dice al Monforte che l’indomani lo aspettera’ nel luogo dove si davano appuntamento da ragazzi, esattamente alla stessa ora fissata per il matrimonio. Alessandro vive una notte tormentata…
Giovedì 11 luglio 2013
Edoardo Monforte (Luca Capuano), ormai convinto dell’innocenza di Aurora (Anna Safroncik) e sempre piu’ preso da lei, invita la ragazza a partecipare alla festa in onore del fratello Matteo (Rocco Giusti), tornato illeso dall’Afghanistan, suscitando forti reazioni in tutti i presenti. Alessandro (Roberto Farnesi), fresco sposo di Viola (Victoria Larchenko), affronta il fratello per capire le sue intenzioni.
Venerdì 12 luglio 2013
in arrivo