Una mamma imperfetta, le web serie firmata da Ivan Cotroneo (autore, tra gli altri, di Tutti Pazzi Per Amore e Una Grande Famiglia), già trasmessa sul sito del Corriere della Sera (Corriere.it), da settembre sbarcherà in tv…
Dal 9 settembre 2013, Una Mamma Imperfetta, andrà in onda su Rai2 (scopri il palinsesto autunnale di Rai2 qui>>), alle ore 21, dopo il Tg2, in un nuovo, breve slot di access prime time della rete. La serie è composta da 25 episodi della durata di 8 minuti che andranno in onda dal lunedì al venerdì.
Contemporaneamente sul web, e in seguito in tv, verrà trasmessa la seconda stagione della serie le cui riprese inizieranno il 5 agosto a Roma.
La serie è prodotta da Indigo Film, Rai Fiction e Rcs, autore e regista è Ivan Cotroneo.
Trama: La storia ruota attorno a Chiara (Lucia Mascino). La serie è realizzata in forma di un video diario nel quale Chiara affronta i problemi di una mamma moderna alle prese con figli, lavoro e matrimonio. Accanto alla protagonista ci sono tre amiche, Irene, Claudia e Marta, con le quali la protagonista fa colazione per pochi minuti nel bar di fronte alla scuola dei bambini.
(fonte Ansa)