Consigli non richiesti su cosa vedere e cosa evitare in tv. Segnatevi questa data, 19 luglio 2013. La Rai sembra essersi risvegliata dal torpore estivo e questa sera ci propone 3 nuove produzioni, non proprio eccellenti ma degne di nota: la finale di Castrocaro 2013 (condotta, ahimè, da Pupo), Il Verificatore, programma che – sulla carta – si annuncia dinamico e giovane, e La Grande Storia sulla Caduta del Fascismo.
La7, dopo Crozza, insiste nel suo intento di volerci male e propone Draquila di Guzzanti Sabina, quella che si divertiva a ironizzare sul tumore della suprema Oriana Fallaci. Da evitare, da evitare, da evitare...
Strani incroci tra Rai4 e Iris: il canale diretto da Freccero propone (ancora) un film con Bruce Lee, mentre quello diretto da Feyles ne trasmetterà uno con Brandon Lee, figlio dello stesso Bruce.
Per i moltissimi che mercoledì si sono persi Studio 5, Mediaset Extra ripropone la terza puntata del programma di Alfonso Signorini. Su Dmax c’è Come andrà a finire? che non è un quiz sulle prospettive di vita del Governo Letta. Su Focus andrà in onda Detective delle mummie ma attenzione, non si tratta di un backstage di Techetechetè, la trasmissione nostalgica di Rai1….
Per scoprire tutti i programmi di prima serata, clicca qui >>