In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Marco Bocci ha rivelato alcune anticipazioni a proposito di Squadra Antimafia 5, la serie in cui interpreta il vicequestore Domenico Calcaterra.
Bocci ha parlato innanzitutto del “mistero dei misteri”, la domanda che tutti gli appassionati da mesi si fanno, chi ha aperto la botola a Domenico Calcaterra?: “sarà una donna ad aprire la botola”. I ben informati sono pronti a giurare che sarà la new entry Ana Caterina Morariu (accanto a Bocci in foto).
Ma cosa accadrà nella quinta stagione di Squadra Antimafia:
Ci sposteremo a Catania, dove troveremo altri mafiosi che trafficheranno con la politica. I cattivi saranno sempre più spietati e non si potrà non odiarli ancora di più.
E poi la clamorosa rivelazione:
A metà della serie, poi, accadrà un fatto feroce, una cosa mai vista in tv che ha turbato pure noi del cast.
E a Domenico Calcaterra cosa succederà?
Anche lui vivrà un incubo. Alcuni aspetti legati alla sua vita privata lo sconvolgeranno a tal punto da farlo diventare autodistruttivo. […] L’attrazione tra lui e Rosy sarà sempre molto forte. A un certo punto penseranno di lasciare tutto e fuggire insieme. Ma Calcaterra subirà il fascino di un nuovo personaggio.
Intanto il 19 agosto cominceranno le riprese della sesta stagione di Squadra Antimafia e Bocci rivela che ci sarà ma solo in parte…
Leggi anche: Squadra Antimafia 5, tutte le anticipazioni »