Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 26 al 30 agosto 2013.
DOVE ERAVAMO RIMASTI: Trame 1-5 luglio 2013 »
Lunedì 26 agosto 2013
Diana continua la sua strategia di seduzione su Ascanio, ma venuta al dunque si tira indietro. L’indomani scopre, grazie al suo investigatore, che Ascanio e’ un hacker. Intanto, Ivan si congeda dai suoi cari. Brando riesce ad ingannare Viola e a portarle via la procura.
Martedì 27 agosto 2013
Nonostante la partenza di Ivan, Ettore non si rassegna a lasciare Diana a combattere da sola e il destino lo aiuta: una senzatetto sembra pronta a testimoniare la sua innocenza. Sentendosi tradita, Viola decide di continuare la battaglia per Serralunga. Serena dice addio a tutti gli amici. A sorpresa, poco prima della partenza, Damiano va a salutarla con un bacio mozzafiato, promettendole di riconquistarla.
Mercoledì 28 agosto 2013
La testimonianza di una donna trovata grazie ad Ivan potrebbe davvero determinare la scarcerazione di Ettore. Ascanio parla con Vinicio che gli insinua dei dubbi: ad aver frugato tra le sue cose non puo’ essere stata che Diana. Margot non ha piu’ la sua indagine su Vinicio e la possibilita’ di restare alla direzione di Cento si allontana sempre di piu’. Ma una scoperta insperata cambia di nuovo le carte in tavola. Damiano comincia a collaborare con la polizia, ma riceve una visita inaspettata.
Giovedì 29 agosto 2013
Ascanio non riesce ad affrontare Diana e decide di accettare l’aiuto di Vinicio che, pero’, gli chiede in cambio un favore: deve avvicinare la donna che testimoniera’ a favore di Ettore. Margot ha avvicinato Carol solo per carpirle dei segreti: e’ ancora decisa a scoprire cosa la lega a Corradi. Grazie al suo intuito infallibile, Damiano scampa ad una trappola tesa dal boss della discoteca per testare la sua affidabilita’.
Venerdì 30 agosto 2013
Proprio quando Ettore pensa di poter uscire dal carcere, la testimone chiave sparisce misteriosamente. Margot, intanto, ha cercato di carpire la fiducia di Carol, con il segreto intento di smascherare il vero rapporto tra la Grimani e Corradi. Damiano spiega a Cecilia come ha fatto a non cadere nella trappola di Monica: ora lei ha abboccato all’amo, e lui e’ pronto a incastrarla. Ma il magistrato non autorizza l’operazione sotto copertura: non si fida piu’ di Damiano.
*** SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA 2-6 SETTEMBRE 2013 ***