Consigli non richiesti su cosa vedere e cosa evitare in tv. Per tutti quelli che eviteranno accuratamente di guardare la partita del Milan su Canale 5, sono molte le proposte in campo…
Per capire come si evolverà la situazione politica nel nostro paese potrete dare un’occhiata a Virus di Nicola Porro che torna su Rai2 dopo alcune settimane di pausa. Se siete appassionati di serie tv la scelta è ampia: evitate il telefilm tedesco L’ultimo sbirro su Rai1 e dedicatevi piuttosto alle serie americane. Su Rete 4 c’è The Mentalist, mentre su Top Crime c’è Law & Order: Unità Speciale.
Molto articolata anche la proposta dei film… Ci sono pellicole che hanno fatto la storia del cinema come La Famiglia di Ettore Scola su Rai3 o Apocalypse Now su Rai Movie; e ci sono anche film che è bene evitare come la peste: Il Mio West con Pieraccioni su Italia 2 e Amore 14 di Federico Moccia su La5.
Se volete un prodotto ancor più rilassante, su Dmax c’è l’ipnotico Come è fatto il cibo, un factual, appunto, che spiega come viene realizzato il cibo industriale. Questa trasmissione, con la sua geniale banalità, potrebbe diventare una droga per voi!
Ah dimenticavo… Evitate Real Time: ci sono gli acidissimi e banalissimi consigli di moda di Enzo e Carla in Ma come ti vesti?!. Guardatevi piuttosto i dinosauri su Focus, sono meno spaventosi!