Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 13.40) della settimana dal 30 settembre al 4 ottobre 2013.
LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »
Lunedì 30 settembre 2013
Il ritorno di fiamma tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) non porta ad una vera svolta nel loro rapporto. Hope ne parla con la madre che è un po’ scettica e teme che la figlia possa rimanere delusa e soffrire di nuovo. Eric (John McCook) elegge Rick (Jacob Young) presidente della Forrester Creations e non può nascondere il grande dolore che lo attanaglia dalla morte di Stephanie (Susan Flannery). Katie (Heater Tom) riceve un dono inaspettato e molto importante da Bill (Don Diamont), ma questo aumenta i suoi sospetti. Brooke (Katherine Kelly Lang), dopo le confindenze della figlia, si reca da Liam per invitarlo a prendere una decisione definitiva. Nel frattempo, Taylor (Hunter Tylo) è indecisa se dire o meno a Liam che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è incinta, ma ha promesso alla figlia di mantenere il segreto…
Martedì 1 ottobre 2013
Brooke (Katherine Kelly Lang) ha un colloquio con Liam (Scott Clifton) e lo spinge a prendere una decisione tra Steffy (Jacqueline Macinnes Wood) e Hope (Kimberly Matula), ma Liam le dice che non e’ cosi’ facie.Katie (Heather Tom) cerca di convincere Bill (Don Diamont) a smettere di bere. Bill, frustrato, chiede a Brooke di parlare con la moglie e lei dice che lo fara’.Eric (John McCook) dice a Pam (Alley Mills) che deve smetterla di cucinare per lui e, in generale, di girare per casa sua, perche’ lui non puo’ fare finta che la moglie non sia morta e che tutto sia rimasto com’era. Pam all’inizio non capisce, ma poi lo conforta quando Eric ha una crisi di pianto.
Mercoledì 2 ottobre 2013
Hope (Kimberly Matula), in una conferenza stampa organizzata da Rick (Jacob Young), presenta la nuova collezione “Hope For The Future” e appare molto determinata. Steffy(Jacqueline MacInnes) dice a Liam (Scott Clifton) che e’ d’accordo che lui veda Hope mentre lei e’ via. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) convince Katie (Keather Tom) a passare una serata romantica insieme a Bill (Don Diamont).
Giovedì 3 ottobre 2013
Brooke (Katherine Kelly Lang) organizza una cena romantica per Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom), ma dal momento che Bill beve un bicchierino di Scotch, Katie se ne torna a casa. Maya arriva nel locale di Dayzee (Kristolyn Lloyd) e le chiede dov’e’ la sua bambina. Steffy e’ a Parigi, incinta di Liam, ma ne e’ a conoscenza solo Taylor (Hunter Tylo). Nel frattempo, Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) passano molto tempo insieme inconsapevoli di quello che sta per succedere.
Venerdì 4 ottobre 2013
Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) stanno passando la serata insieme a casa di Liam quando arriva Taylor (Hunter Tylo) e, senza successo, cerca di far capire a Liam che dovrebbe parlare con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e che non dovrebbe passare il tempo con Hope. Taylor fa anche visita a Brooke (Katherine Kelly Lang), minacciando che Hope non fara’ a Steffy quello che Brooke ha fatto a lei.