Giovedì 17 ottobre 2013, ore 21.10 su La7, andrà in onda una nuova puntata di Servizio Pubblico di Michele Santoro.
- Il nostro commento: Servizio Pubblico di Santoro: drammaturgia e serializzazione dell’ossessione (per Silvio B.) »
Ecco gli argomenti della puntata, intitolata “Perdono di Stato”:
Sino ad oggi si è detto: un’amnistia è necessaria per ridare una condizione dignitosa ai carcerati. E non importa se dovesse servire per risolvere la questione Silvio Berlusconi. E se si ribaltasse questo ragionamento? Ovvero, si risolva con un’amnistia il problema di Berlusconi anche per ridare una condizione dignitosa ai carcerati? Un’amnistia per mettersi alle spalle il ventennio berlusconiano e voltare pagina.
Ospiti in studio: il filosofo Massimo Cacciari a confronto con il direttore di Libero Maurizio Belpietro e Marco Travaglio.
Come ogni giovedì, inoltre, saranno presenti anche Giulia Innocenzi e Vauro.
In questa puntata di Servizio Pubblico andrà in onda anche un’intervista esclusiva a Michelle Bonev che parlerà dei suoi rapporti con Berlusconi, e dei suoi rapporti con Francesca Pascale, del suo contratto con la Rai e dell’intervento dei ministri del governo Berlusconi a favore del suo film.
Servizio Pubblico è trasmesso anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, attraverso il sito del programma www.serviziopubblico.it e su www.ilfattoquotidiano.it.
COME RIVEDERE SERVIZIO PUBBLICO: Su www.serviziopubblico.la7.it saranno disponibili i video dei momenti più importanti delle puntate e le repliche integrali in alta definizione.