Giovedì 21 novembre 2013, alle ore 21.10 su Rai1, andrà in onda la sesta puntata di Una Grande Famiglia – Seconda Serie, la fiction di Rai1 con Alessandro Gassman e Stefania Sandrelli.
Leggi anche:
- Una Grande Famiglia 2, informazioni generali »
- Una Grande Famiglia 2, personaggi e interpreti »
- Una Grande Famiglia 2: trama prima puntata »; trama seconda puntata »; trama terza e quarta puntata »; quinta puntata »
ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA SESTA PUNTATA, GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2013
Chiara ha confessato di essere ancora innamorata di Raoul ed Edoardo l’ha cacciata di notte da Villa Rengoni. Sorprendentemente, ad attenderla al cancello della villa c’è proprio Raoul. I due cognati/amanti vanno a vivere insieme determinati anche a crescere il loro bambino che Chiara porta in grembo. La tensione si fa altissima in casa Rengoni, Edoardo cerca di portare i familiari dalla sua parte mostrandosi come la vittima del tradimento. Eleonora soffre molto per questa situazione… Nonostante la notte d’amore passata insieme, Giovanna non vuole avere legami con Stefano. Laura ha deciso di chiedere l’annullamento del matrimonio con Roberto, ma è in imbarazzo con Leonardo che vorrebbe passare la notte con lei. Intanto Eleonora cerca un confronto con Chiara e quando scopre del bambino, sconvolta, ha un forte malore che le fa perdere i sensi. La moglie del commissario De Lucia muore improvvisamente, facendo andare in crisi il poliziotto…