Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Anna Safroncik ha rivelato alcune anticipazioni sulle ultime puntate de LeTre Rose di Eva 2, la serie in cui interpreta la protagonista Aurora Taviani.
Mercoledì 27 novembre andrà in onda la puntata numero 12 (di 14): leggi tutte le anticipazioni ». Nell’intervista, la Safroncik ha rivelato:
qualcun altro morirà e ci sarà un ritorno clamoroso. Alla fine però tutti i misteri saranno risolti e io scoprirò chi sono i miei veri genitori.
Questa seconda stagione de Le Tre Rose di Eva ci ha abituati ad una serie di morti e in ogni puntata ci aspettiamo qualche misterioso omicidio. Azzardiamo un’ipotesi: a trovare la morte potrebbe essere anche Don Lorenzo, il fratello di Veronica (l’attrice che la interpreta, Euridice Axen, dovrebbe invece essere confermata anche per una terza stagione le cui riprese potrebbero iniziare già la prossima estate).
Il fatto che Aurora scoprirà l’identità dei suoi veri genitori non ci sorprende: abbiamo già fatto delle ipotesi, leggi qui ».
L’affermazione che ci lascia più di stucco è quella sul “clamoroso ritorno”. Nella serialità televisiva, tale espressione, di solito, si riferisce alla ricomparsa di personaggi morti, o meglio, creduti morti… E allora chi potrebbe essere il personaggio pronto a rientrare nel finale di stagione? Escludiamo che vengano resuscitati personaggi come Eva Taviani o Nonna Ottavia.
Il “clamoroso ritorno” potremmo già averlo visto… Nella scorsa puntata, per pochi frame, abbiamo scoperto che una donna (forse una ragazza, vedi immagine) viene tenuta segregata in una cantina, verosimilmente di Pietrarossa. Chi è la donna in questione?
Durante la puntata, Elisabetta, la donna della soffitta, ha dichiarato di non temere più Ruggero Camerana. Quello che a inizio stagione era considerato il suo nemico più temibile adesso non fa più paura alla dama di Pietrarossa. Perché? Considerando il sadismo psicologico della donna potremmo arrivare a ipotizzare che non abbia più timore di Camerana perché adesso può “ricattarlo” con qualcuno a lui molto caro. Allora la ragazza rapita è Viola Camerana?
Sono solo ipotesi, nelle prossime settimane avremo delle risposte. Quello che è certo è che all’origine di tutti i misteri di Villaba c’è la confraternita/setta segreta…
LEGGI ANCHE: Le Tre Rose di Eva 2, anticipazioni tredicesima puntata, 4 dicembre 2013