Giovedì 28 novembre 2013, alle ore 21.10 su Rai1, andrà in onda la settima puntata (di 8 totali) di Una Grande Famiglia – Seconda Serie, la fiction di Rai1 con Alessandro Gassman e Stefania Sandrelli.
Leggi anche:
- Una Grande Famiglia 2, informazioni generali »
- Una Grande Famiglia 2, personaggi e interpreti »
- Una Grande Famiglia 2: trama prima puntata »; trama seconda puntata »; trama terza e quarta puntata »; quinta puntata »; sesta puntata »
ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLA SETTIMA PUNTATA, GIOVEDÌ 28 NOVEMBRE 2013
Eleonora è in ospedale dopo il malore che l’ha colpita. Ernesto decide di rimanerle accanto e smettere di indagare su Edoardo. Il suicidio del commissario De Lucia preoccupa Edoardo: Diego cerca i 300.000 euro pagati per il silenzio dell’uomo, senza trovarli. Chiara è sempre più preoccupata perché Edoardo le impedisce di vedere Tino; la donna è sempre più determinata a riavere con sé suo figlio. Valentina, in forte contrasto con suo padre, decide di lasciare la villa e andare a vivere con sua madre. Laura cerca di stare vicino a Nicolò che ha lasciato Davide a causa dei suoi tradimenti; la donna continua a soffrire per l’omosessualità del figlio che contrasta con i principi in cui crede. Laura, inoltre, è sempre più in difficoltà con Leonardo che pensa sia folle dover aspettare per fare l’amore con lei. Nicoletta ritorna improvvisamente dal suo viaggio di nozze assieme a Ruggero… Giovanna confida a Stefano di aver sofferto molto per una storia d’amore finita male. Il ragazzo la rassicura cercando di farle capire quanto è importante per lui, ma lei è sempre più insicura. Intanto alla Rengoni arriva un pacco anonimo inviato da De Lucia prima di morire…