Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 16 al 20 dicembre 2013.
LE TRAME DELLA SETTIMANA PRECEDENTE SONO QUI »
Lunedì 16 dicembre 2013
Laura e Leo si abbandonano alla passione e questo destabilizza entrambi. Fiamma confessa ad Adam che Leo vorrebbe spingerla tra le braccia di Jacopo, ma lei non ci riesce. Viola e Brando si rendono conto che Sveva e’ abbattuta e decidono di starle vicino. Entrambi ignorano il vero motivo della sua tristezza: l’amore impossibile per Brando.
Martedì 17 dicembre 2013
Sebastian ha un duro confronto con Leo al quale Laura assiste nascosta. Intanto Carol comincia ad intuire quello che e’ accaduto tra suo marito e la Beccaria. Cecilia nota in Zeno un atteggiamento sospetto, ma scopre che stava solo organizzando una sorpresa per lei. Viola ha una bella idea per fare pubblicita’ a Serralunga, che vede coinvolti Sveva e Brando.
Mercoledì 18 dicembre 2013
Con la scusa di far uscire Laura dalla sua condizione di reclusa, Carol ha deciso di portarla in barca insieme a Leo. In realta’ vuole metterla alle strette e capire cosa e’ successo tra loro. Zeno comincia a notare segnali di cedimento da parte di Cecilia, lei si trova costretta a rassicurarlo sul proprio amore. Viola chiede a Adam di trovare il modo di cacciare per sempre Sveva da Serralunga.
Giovedì 19 dicembre 2013
Laura ammette di aver fatto l’amore con Leo. Carol affronta suo marito e lo accusa di aver perso il controllo e di mettere a rischio la loro strategia. Ma Leo ha in mente una mossa che spingera’ ancora di piu’ Laura nel baratro. Valerio ha scoperto che Cecilia e Damiano indagano su Zeno. Dopo averli aspramente rimproverati, accetta di dare loro una possibilita': sono gli unici a poter scagionare suo fratello. Adam vorrebbe impedire a sua sorella di concedersi a Jacopo, ma lei sembra determinata ad andare fino in fondo e si affida a un percorso terapeutico.
Venerdì 20 dicembre 2013
Laura, sempre piu’ manipolata da Leo, ha deciso di recarsi in commissariato e denunciare Sebastian. Mano a mano che il cerchio si chiude intorno a Zeno, per Cecilia e’ sempre piu’ difficile accettare l’idea di incastrarlo e gli offre un’occasione per redimersi… lui la cogliera’? Al Blue Valentine Jacopo suona al cospetto di Leo, che non trattiene l’emozione. Assistendo alla sua reazione, Adam intuisce che qualcosa di profondo lo lega al giovane Castelli.
ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE »