Ecco le anticipazioni e le trame delle tre puntate inedite (episodi 157, 158 e 159) de Il Segreto che andranno in onda domenica 29 dicembre 2013, in prima serata (ore 21.10) su Canale 5.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTE SONO QUI »
Durante le 2 settimane delle Feste Natalizie, l’appuntamento quotidiano del pomeriggio su Canale 5 è sospeso (continuano le repliche alle ore 19.40 su Rete 4). L’appuntamento con gli episodi inediti de Il Segreto è per la domenica in prima serata (29 dicembre 2013 e gennaio 2014). L’appuntamento pomeridiano ritorna da martedì 7 gennaio 2014 (ore 16.10).
Leggi anche: SPECIALE “IL SEGRETO” »
Domenica 29 dicembre 2013
Donna Francisca continua ad avvelenare Pepa, tanto che la poveretta ha allucinazioni su Martín. Emilia scopre il tradimento di Severiano e lo affronta ma si lascia convincere dalle sue bugie e lo perdona. I Castro-Montenegro incontrano Olmo Mesía che vuole parlare con loro. Pepa sembra peggiorare restando in casa di Donna Francisca. La perfida matrona spinge per rinchiudere la levatrice in un manicomio ma Tristan si oppone. Pepa si rende conto che qualcosa non va e implora Emilia di portarla via dalla villa. Alfonso affronta Emilia per pregarla di recuperare la sua dignità sbarazzandosi del bugiardo Severiano. Pepa, dopo essere fuggita dalla villa, si fa consolare da Emilia e Raimundo. Il dolore comunque è talmente grande che Pepa chiede conforto anche a Don Anselmo, chiedendogli di infondergli la fede che lei non ha mai posseduto. Tristán cerca in tutti i modi di avvicinarsi a Pepa per cercare di comprenderla, ma lei lo respinge accusando la sua famiglia di averle dato qualcosa che la faceva stare peggio mentre era debole e disperata. Hipolito è sempre più convinto della fine del mondo e, per farsi cogliere “accasato” dalla tragedia, chiede a Mariana di sposarlo… La giovane rifiuta e Don Anselmo prega il figlio del sindaco di non terrorizzare i compaesani con le sue folli teorie…
ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE, DOMENICA 5 GENNAIO, PRIMA SERATA »