Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 7 al 10 gennaio 2014.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
Lunedì 6 gennaio 2014
Non in onda
Martedì 7 gennaio 2014
Il racconto di Laura e le finte prove seminate da Adam e Leo, convincono la polizia a incriminare Sebastian. Leo e Carol possono incassare una fondamentale vittoria e ritrovare la loro complicità. Zeno decide di disertare l’appuntamento con Cecilia per incontrarsi con il suo complice. Cecilia e Damiano, che lo stanno seguendo, scoprono così che si tratta di Frida! Leo ha confessato ad Adam che Jacopo è suo figlio e che anche Fiamma era a conoscenza di questo segreto. Deluso e amareggiato, lui decide di andare via.
Mercoledì 8 gennaio 2014
Sebastian capisce di essere vittima di una cospirazione e inizia a intuire che dietro a tutto ci siano Carol e Leo. Adam decide di restare a Torino e giura a Fiamma che d’ora in poi non sarà più al soldo di Leo ma correrà da solo: il suo nuovo obiettivo è Viola. Quando Ivan scopre che Cecilia e Damiano non hanno arrestato Frida e Zeno, perché intendono incastrare anche il resto dell’organizzazione, va su tutte le furie: lui vuole solo giustizia per Oriana.
Giovedì 9 gennaio 2014
Mentre Laura va in villa a prendere le sue cose, accompagnata da Leo, Sebastian cerca di parlarle, arrivando addirittura a colpire Brera con un pugno. Adam firma una pace armata con Leo: ognuno perseguira’ i propri obiettivi senza intralciare l’altro. Zeno si incontra con Frida e le dice che non partecipera’ al colpo.
Venerdì 10 gennaio 2014
Leo cerca di riportare Laura sotto la sua influenza, approfittando dell’attrazione che c’e’ tra loro, ma – dopo l’incontro con Sebastian – lei e’ piena di dubbi… La psicoterapia sta aiutando Fiamma, che ritrova una nuova vicinanza emotiva con Jacopo. Brando e Viola parlano di Sveva e di quel bacio rubato, arrivando a un chiarimento. Adam, pero’, rivela a Viola che la ragazza li ha truffati.
ANTICIPAZIONI DELLE TRAME DELLA PROSSIMA SETTIMANA »