Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate di Centovetrine (Canale 5, da lunedì al venerdì ore 14.10) della settimana dal 13 al 17 gennaio 2014.
LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »
Lunedì 13 gennaio 2014
Sebastian scrive una lettera che Jacopo fa avere a Laura, chiedendole di incontrarsi: vuole convincerla che un complotto li divide. Carol sembra sempre piu’ irritata dalla vicinanza tra Leo e Laura. Viola ha scoperto grazie ad Adam che Sveva ha mentito riguardo alla legittima rivendicazione del 30% di Serralunga e lo dice a Brando. Ivan decide di scoprire dove si trova Frida (ingannando Damiano), vuole affrontarla e scoprire chi e’ l’assassino di Oriana.
Martedì 14 gennaio 2014
Laura decide di dare una possibilità a Sebastian e accetta d’incontrarlo. Ma Fiamma intercetta la lettera che lui le ha scritto… Ivan infrange gli arresti domiciliari per andare da Frida. Che intenzioni avrà? Sveva, scoperta da Brando e Viola, ammette la propria colpa, ma si difende appassionatamente: Serralunga è l’unica cosa che le è rimasta!
Mercoledì 15 gennaio 2014
Laura e Sebastian sembrano sul punto di ritrovarsi, ma Carol e Leo sono pronti a tutto pur d’impedirlo. Brando e Viola, profondamente delusi dal comportamento di Sveva, la cacciano da Serralunga. Mentre va via la ragazza ha un brutto incidente. Nascosto in casa di Frida, Ivan scopre che non e’ Zeno il responsabile della morte di Oriana. Cecilia e Damiano, intanto, lo cercano dappertutto e si trovano costretti a coprire la sua fuga.
Giovedì 16 gennaio 2014
Laura decide di dare una possibilità a Sebastian e accetta d’incontrarlo. Ma Fiamma intercetta la lettera che lui le ha scritto e avvisa Leo. Leo pero’ e’ pronto a tutto pur di fare in modo che i due non si incontrino ne oggi ne mai. Mentre la polizia, allertata dalla telefonata di Fiamma, ferma Laura, Sebastian affronta Leo. Brando e Viola, profondamente delusi dal comportamento di Sveva, la cacciano da Serralunga. Mentre va via la ragazza ha un brutto incidente.
Venerdì 17 gennaio 2014
L’unico a non avere dubbi sulla colpevolezza di Sebastian sembra proprio il commissario Bettini, Laura invece continua ad avere dei dubbi e a voler scoprire la verità. Inizia la resa dei conti tra Leo e Sebastian, il Castelli non riesce a credere che davanti a lui in realta’ c’e’ Fernando l’uomo a cui lui ha tolto tutto. Fiamma e’ molto preoccupata per la sua relazione con Jacopo. Lo ama o vuole solo ingannarlo? Nemmeno lei lo sa. Brando corre in ospedale da Sveva, ma lei non ne vuole sapere di essere aiutata da lui.
ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE, IL RITORNO DI ETTORE FERRI »