TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Programmi tv di stasera, 12 giugno 2014

stasera-rizzoli_okProgrammi di prima serata. Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus, laEffe.

20.15 – Campionati Mondiali di Calcio 2014 – Cerimonia di apertura, evento sportivo. Tutte le info su Brasile 2014 »

Andrea Fusco, Simona Rolandi ed Enrico Varriale conducono la prima parte di “Notti Mondiali” dedicata alla Cerimonia di apertura della Coppa del Mondo con la presenza in studio, tra gli altri, di Marco Tardelli e Gianni Cerqueti.

22.00 – Brasile – Croazia, calcio, Mondiali di Calcio, Brasile 2014

Riflettori puntati sull’Arena Corinthians di San Paolo per la diretta di Brasile – Croazia, match inaugurale dei Mondiali, con telecronaca di Alberto Rimedio.

21.10 – Elementary, serie tv, poliziesco. Cast: Jonny Lee Miller, Lucy Liu.

S01E05 – L’angelo della morte: Holmes indaga su alcuni decessi sospetti di pazienti terminali in un ospedale, apparentemente dovuti a cause naturali. Durante il caso, scopre qualcosa sul passato di Watson…

S01E06 – Sabotaggio: Holmes cerca le prove di un omicidio avvenuto a bordo di un piccolo aereo che è precipitato uccidendo tutti i passeggeri. Watson, intanto, cerca di convincerlo ad incontrarsi con suo padre…

21.10 – Chi l’ha visto?, attualità, cronaca, conduce Federica Sciarelli (ieri la puntata è saltata per lo sciopero in Rai)

I casi di stasera: E’ stato Salvatore Maniscalco a far ritrovare ai carabinieri i resti bruciati della moglie, portandoli sul luogo della distruzione del cadavere. In un primo momento aveva detto che era scomparsa volontariamente. Dopo il drammatico appello dei familiari  della donna a “Chi l’ha visto?”, l’uomo è stato interrogato.  Il pm  ha poi disposto il fermo di Maniscalco con l’accusa di omicidio aggravato e distruzione di cadavere.  L’uomo è sospettato di avere ucciso la moglie Concetta Conigliaro, dalla quale era separato da alcuni mesi, e di averne bruciato il corpo. Concetta, 27 anni e madre di due bambine, era scomparsa dal 9 aprile. Alcuni giorni fa era stato fatto trovare un sacco contenente frammenti ossei con un giubbino rosso, mostrato nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” e riconosciuto dai parenti come quello della donna . I carabinieri hanno trovato, in un magazzino nelle campagne di San Giuseppe Jato, frammenti ossei attribuiti alla  vittima.

21.10 – The Perfect Man, film, commedia, USA 2005. Regia: Mark Rosman – Cast: Hilary Duff, Heather Locklear, Aria Wallace, Vanessa Lengies.

Trama: In rete i blog (diari online) proliferano, ma quello di Holly, suo malgrado, ha una particolarita': ogni aggiornamento corrisponde ad un nuovo zip-code della giovane blogger. A seguito di ogni delusione amorosa della madre single, la dolce gipsy-girl e’ infatti costretta a seguirla e traslocare di stato in stato, abbandonando rapporti affettivi e amicizie. All’ennesima fuga della madre, Holly decidera’ che e’ giunto il momento di porre rimedio alla situazione: cerchera’ l’uomo perfetto per la propria “vecchia”, a costo, nel caso non si trovasse, di inventarlo.

21.10 – Wild – Oltrenatura, doc, natura, avventura, scienza. Conduce Fiammetta Cicogna con Carlton Myers.

La natura più selvaggia e il rapporto d’amore e d’odio con l’uomo, le immagini più spettacolari del mondo animale, sono i protagonisti della VII edizione di “Wild”, il programma “mozzafiato” della tv.

21.10 – Stanno tutti bene – Everybody’s fine, film, commedia, USA 2009. Regia: Kirk Jones – Cast: Robert De Niro, Kate Beckinsale, Drew Barrymore, Sam Rockwell.

Trama: Frank Goode (De Niro) e’ un ex operaio in pensione e ora vedovo. I suoi quattro figli, per i quali sta preparando una festosa accoglienza, accampando le piu’ diverse motivazioni si defilano. Frank decide di andare a trovarli facendo loro una sorpresa, scoprendo che le vite di coloro ai quali pensava di avere dato il meglio non sono rosee come gli avevano fatto credere.

21.10 – Quel che resta del giorno, film, drammatico, USA 1993. Regia: James Ivory. Cast: James Fox, Emma Thompson, Anthony Hopkins, Christopher Reeve, Peter Vaughan.

Trama: Nel 1958, dopo che la tenuta di Darlington Hall, dove ha servito per trent’anni e più, è stata acquistata da un ricco americano (Reeve), un maggiordomo (Hopkins) si rende conto che la sua ammirata fedeltà per il padrone era mal riposta e che nella totale identificazione nel proprio ruolo ha fallito la sua vita.

21.10 – Lasko, serie tv, azione, avventura. Cast: Mathis Landwehr, Stephan Bieker, Karl Merkatz

S01E03,04 – Arti marziali, tanta azione e un monaco che difende l’integrità della Chiesa a colpi di pugni. Sono questi gli elementi caratterizzanti di Lasko, serie tedesca ideata e sviluppata da Hermann Joha.

21.15 – Petruška, musica 

Roberto Bolle interpreta il Gobbo Quasimodo nel balletto NOTRE-DAME DE PARIS mentre Esmeralda ha il volto di Natalia Osipova. Introduzione e interviste di Kledi Kadiu, musica di Maurice Jarre, scene di René Allio e i costumi di Yves Saint-Laurent per celebrare il coreografo Roland Petit.

rai-movie_oriz

21.10 – Un amore all’improvviso, film, romantico, fantastico, USA 2009. Regia: Robert Schwentke. Cast: Eric Bana e Rachel McAdams.

Trama: Affetto da una rara malattia genetica che lo costringe a viaggiare avanti e indietro nel tempo, Henry tenta di vivere il suo amore con la dolce Claire. Dal best seller di Audrey Niffenegger.

rai-premium_oriz

21.10 – Mary Higgins Clark Mysteries – Il pericolo non ha nome, film tv, thriller

La prima serata del giovedì è targata Mary Higgins Clark. Ogni film sarà impreziosito da una presentazione realizzata appositamente per il pubblico di Rai Premium da Carlo Lucarelli.

21.10 – La versione di Barney, film, commedia, drammatico, USA 2010. Regia: Richard J. Lewis – Cast: Rachelle Lefevre, Rosamunde Pike, Dustin Hoffman, Paul Giamatti.

Trama: Barney Panofsky e’ un produttore televisivo ebreo che vive a Montreal, dove colleziona mogli e bottiglie di whisky, incalzato dalle calunnie del detective O’Hearne, convinto da anni del suo coinvolgimento nella scomparsa di Boogie, amico licenzioso e scrittore dotato. Dopo l’uscita del libro di O’Hearne, che lo accusa di omicidio, Barney si decide a dare la sua versione dei fatti, ripercorrendo la sua (mal)educazione sentimentale e la sua vita fuori misura.

21.10 – The Vampire Diaries, serie tv, drama, horror, con Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen.

S04E11 – Prendimi se puoi: Damon tenta di proteggere Jeremy, ma Kol, che teme che Silas possa essere risvegliato, costringe Damon al legame di asservimento e gli ordina di uccidere Jeremy. Stefan cattura Damon e lo rinchiude. Bonnie scopre di avere fortissimi poteri. E Rebekah nasconde la pietra tombale di Silas…

S04E12 – Nel mirino del killer: Elena chiede l’aiuto di Stefan per mettere in atto il piano per uccidere Kol: lo attirera’ in casa, e mentre Bonnie con i suoi nuovi poteri lo immobilizzera’, Jeremy lo pugnalera’. Nel frattempo, Klaus, ignaro del piano di Elena, fa da baby sitter a Damon, rinchiuso in cantina perche’ ancora sottomesso a Kol. Il piano di Elena sembra andare in fumo, ma alla fine lei e il fratello avranno la meglio, scatenando cosi’ l’ira di Klaus. L’intervento di Bonnie riuscira’ a imprigionarlo nel salotto di casa Gilbert. E con la morte di un Originale e di tutti i vampiri da lui creati, il marchio del cacciatore sul corpo di Jeremy, e’ completo.

21.10 – Darkman, film, azione, fantascienza, USA 1990. Regia: Sam Raimi – Cast: Liam Neeson, Frances Mcdormand, Colin Friels, Larry Drake.

Trama: Uno scienziato e’ alle soglie di una grande scoperta: la sintetizzazione delle pelle umana. Una banda di gangster lo tortura e il suo volto resta orribilmente sfigurato.

21.00 – Rizzoli & Isles, serie tv, poliziesco, crime drama, police procedural, con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young.

S02E15 – Bruciando la casa: Un vigile del fuoco muore mentre tenta di domare l’incendio di una fabbrica di jeans. Durante le indagini la madre adottiva di Maura, Costance, viene investita da un’auto pirata. Mentre Costance versa in gravi condizioni, riappare il padre si Maura che sembra voglia darle a tutti i costi delle informazioni sulla madre biologica…

S03E01 – Sotto indagine: L’amicizia tra Jane e Maura subisce un’incrinatura dopo che Jane spara al padre biologico di Maura, il gangster Paddy Doyle. Nel frattempo Jane si ritrova coinvolta in un’indagine degli Affari Interni e cosi’ la sua relazione con l’agente Dean viene a galla.

mediaset-extra_new

20.35 – Colorado Cafè Live Mix, show comico, replica

Condotta da Nino Frassica e Rossella Brescia, una sfavillante edizione di Colorado con comici irresistibili e grandi ospiti.

21.10 – Se Stasera sono qui, show, con Teresa Mannino

Se Stasera Sono Qui è un programma satirico di La7 condotto da Teresa Mannino, in onda a partire dal settembre 2012. Con Teresa Mannino un grande raduno di attori, musicisti, comici, scienziati, scrittori e varia umanità che mettono in scena il loro pensiero, uno alla volta, attraverso monologhi, canzoni e immagini: persone con un’idea, che “sono qui” per raccontarla. Che sia loro o meno, ciò che conta è condividerla e renderla show.

cielo_new

21.10 – Group sex, film, commedia, Canada 2010. Regia: Regia di L.Trilling. Cast: J.Cooke, G.Grunberg.

Trama:  Lasciato dalla fidanzata, Andy si infatua di una musicista che partecipa ad un gruppo terapeutico per i dipendenti dal sesso.

real-time_logo-new

21.10 – Extreme Makeover Home Edition Sudamerica, docu-reality, factual, makeover

22.10 – Dottoresse in sala parto, docu-reality

dmax_new

21.10 – Texas Tarzan, docu-reality, natura, avventura. In elicottero, Esplosione

Quando animali e uomini si scontrano, i proprietari dei ranch del Texas si rivolgono ad un uomo per chiedere aiuto: Buck Medley.

22.00 – Caccia all’uomo, docu-reality, avventura, natura. Sud Corea

logo_giallo_2014

21.00 – Law & Order – I due volti della giustizia, serie tv, police procedural, legal drama, S15E11,12,13

Una delle più apprezzate produzioni della storia della tv americana (sono state realizzate 20 stagioni nominate agli Emmy ben 38 volte), Law & Order – I due volti della giustizia ha fatto fiorire una ricca scia di spin off, adattamenti esteri, tv movie e addirittura videogames. L’originalità di Law & Order sta nel porsi a cavallo tra il poliziesco e il giudiziario affrontando ogni caso criminale da entrambi i punti di vista. La prima metà di ogni episodio è ambientata nelle difficili strade di New York dove il sergente Max Greevey (George Dzundza) e il giovane detective Mike Logan (Chris Noth), sotto le indicazioni del capitano del distretto Cragen (Dann Florek), indagano scrupolosamente sull’ultimo delitto commesso per arrivare il più presto possibile a un arresto. La seconda metà dell’episodio si sposta nelle aule di tribunale dove i procuratori Ben Stone (M. Moriarty) e Paul Robinette (R. Brooks) affrontano il caso scontrandosi con un sistema giudiziario a volte complicato. Quando l’imputato ha tante prove a suo carico e si finisce facilmente con una condanna esemplare, tutto sembra filare liscio per il team di avvocati Stone e Robinette; quando invece l’accusa non ha a disposizione basi solide su cui costruire la strategia processuale, operare nel nome della giustizia richiede decisioni difficili dagli sviluppi incerti. Creato da Dick Wolf e interamente girato per le strade di New York, Law & Order – I due volti della giustizia riesce a raccontare con estremo realismo sia la vita di strada che gli intrighi di potere delle aule di tribunale e grazie alla stretta collaborazione del dipartimento di polizia e dello studio della procura distrettuale con i produttori della serie, Law & Order restituisce un ritratto vivo e autentico di come si mantiene l’ordine e si amministra la giustizia in una grande metropoli.

focus_logo

21.15 – Mega Costruzioni, doc, tecnologia, ingegneria

22.05 – Mega Navi, doc, tecnologia, ingegneria

21.10 – Power of Art, doc, arte

Una delle opere più importanti dell’astrattismo, capace di rappresentare l’invisibilità del mondo sensibile, con una forza dirompente e a dir poco magica. Black on Maroon è uno dei pannelli realizzati da Mark Rothko, grande maestro della pittura contemporanea e artista dalla sensibilità enorme, per il ristorante del Four Season di New York: dopo aver realizzato queste opere, scure, evanescenti pur nella loro capacità di raccontare l’animo umano, e di grande impatto emotivo, tanto da sembrare delle apparizioni misteriose, l’artista decise però di non cederle al ristorante in cui «avrebbero mangiato i più grandi bastardi della città». Critico, ostinato, tormentato, Mark Rothko aveva una personalità difficile da gestire: eppure, come uno sciamano, capace di vedere e di evocare lo spirito, l’essenza profonda delle cose, la sua arte rappresenta uno dei tentativi più compiuti del materialismo di raccontare le vicende dell’animo umano. In compagnia di Simon Shama, indaghiamo il rapporto tra la magia di un’opera e la complessa personalità dell’artista che, come un demiurgo, ha saputo raccontare con il colore un sentimento.

 

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2014
L M M G V S D
« mag   lug »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting