Sembra sempre più certa la presenza de L’Isola dei Famosi nella nuova stagione di Canale 5, forse non in autunno ma magari a inizio 2015.
Se fino a qualche settimana fa sembrava certa l’opzione Barbara d’Urso per la conduzione, adesso altri nomi si affacciano all’orizzonte…
La d’Urso quest’anno ha ottenuto ottimi risultati d’ascolto sia con Pomeriggio 5 che con Domenica Live. Un suo impegno con L’Isola potrebbe rendere necessario l’abbandono almeno dell’appuntamento del giorno festivo. E non è detto che lei o la dirigenza Mediaset siano disposti a tale addio…
Spuntano quindi altri nomi: dopo l’esperienza al Grande Fratello, e con una partecipazione all’Isola nel curriculum, Vladimir Luxuria potrebbe avere molte chance. Tv Sorrisi e Canzoni azzarda addirittura il nome di Belen Rodriguez (ma noi la vedremmo meglio come inviata). Alla fine potrebbe però uscirne vincitore Gerry Scotti… il volto maschile più importante di Canale 5 non ha, al momento, una “sua” trasmissione (a Tu si que vales sarà giurato, e ad Avanti un altro! rischia di rimanere “il sostituto” di Bonolis) e una produzione così importante potrebbe essere perfetta per un ottimo professionista come Gerry. In Italia sarebbe poi la “prima volta” di un uomo alla guida di un reality classico! Forse il 1° luglio Mediaset svelerà il mistero…