La copertina satirica di Maurizio Crozza della puntata di Ballarò di stasera, 24 giugno 2014: “Con un Senato così non è più un Parlamento, è un parlatorio”. Il video integrale dell’intervento di Crozza potete trovarlo dopo il salto. PROSEGUI LA LETTURA »
Archivi quotidiani per giugno 24th, 2014
Il Segreto, parla Donna Francisca (María Bouzas)
Le romantiche e le sognatrici sicuramente preferiscono Pepa o Tristan ma ne Il Segreto il personaggio più interessante dal punto di vista narrativo e caratteriale è sicuramente quello di Donna Francisca Montenegro. PROSEGUI LA LETTURA »
Programmi tv di stasera, 24 giugno 2014
Programmi di prima serata: Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Iris, La5, Italia 2, Top Crime, Mediaset Extra, La7d, Cielo, Real Time, Dmax, Giallo, Focus e laEffe. Alle ore 18, su Rai1, andrà in onda la partita Italia – Uruguay.
Tale e Quale Show, sono iniziati i provini “vip”
Quando si tratta di formare il cast per un talent show con personaggi famosi anche i vip (spesso, ma non sempre) devono sottoporsi a dei provini come accade alle persone comuni… Tale e Quale Show, il confermatissimo programma condotto con successo da Carlo Conti, ha aperto in questi giorni le “audizioni”: sono ovviamente provini su appuntamento dove i personaggi noti hanno proposto le proprie imitazioni e trasformazioni in grandi personaggi della musica e dello spettacolo. Solo i più talentuosi approderanno in trasmissione. (fonte Asca)
Ascolti Tv lunedì 27 giugno 2014. 5,7 mln per la partita, 2,8 per Extreme Makeover
Ascolti di lunedì 23/6/2014. La partita Camerun-Brasile porta oltre 5,7 mln di spettatori su Rai1. Extreme Makeover Home Edition Italia chiude a 2,8 mln e sotto il 12% di share. Bene il film di Rai2 che raggiunge il 9% e Vi presento Joe Black che porta Rete 4 sopra al 7%. Nel daytime si registra un forte calo di pubblico: Beautiful si ferma a 2,9 mln di spettatori, Cuore Ribelle sotto 1,5 mln. Sotto il 20% e sotto i 3 mln (tranne che nei segmenti finali) anche le offerte del preserale delle ammiraglie.
Il Nome della Rosa, la Rai prepara una serie tv
Umberto Eco non è solo uno scrittore di successo ma anche un sommo esperto di semiotica. Forse proprio per questo è arrivato ad affermare un concetto che molti intellettuali italiani fanno fatica a digerire: la superiorità narrativa ed espressiva di una serie tv rispetto al classico film. PROSEGUI LA LETTURA »