Ad aprire le danze della stagione televisiva 2014/2015 ci pensa Barbara d’Urso che torna oggi, ore 16.40, con Pomeriggio Cinque sull’ammiraglia Mediaset.
La scorsa stagione è stata particolarmente fortunata per il programma pomeridiano di Canale 5: una media di 2.200.000 telespettatori, share media del 20% (21.6% sul target commerciale 15-64 anni). Prodotto che vince non si cambia: Pomeriggio Cinque assicurerà continuità con la formula dello scorso anno ma regalerà alcuni cambiamenti (una nuova veste grafica e una forte interazione coi social network). [Guarda le immagini della nuova veste grafica di Pomeriggio Cinque »]
Nella prima puntata si affronteranno i casi di cronaca di quest’estate (Caso Yara – per la prima volta parla la suocera di Bossetti) e un personaggio famoso (la d’Urso nel promo assicura “bello, bello, bello”) sarà ospite con la sua fidanzata: i due riveleranno che sono prossimi alle nozze [aggiornamento: l’ospite era Rossano Rubicondi].
Per le prime due settimane di settembre, Barbara d’Urso dovrà reggere da sola l’intero pomeriggio di Canale 5. Centovetrine, Uomini e Donne e Avanti un altro! torneranno solo dal 15 settembre. Il palinsesto pomeridiano fino al 12 settembre è perciò il seguente:
- ore 13.40 – Beautiful, due episodi inediti
- ore 14.45 – Tv movie
- ore 16.40 – Pomeriggio Cinque
- ore 19 – Il Segreto, episodi inediti