Martedì 23 settembre 2014, alle ore 21.10, andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk show di Rai3 condotto da Massimo Giannini.
Ecco i temi che verranno trattati nella puntata intitolata “Lavoro, crescita, futuro: un Paese senza?”:
Mentre il numero uno della BCE Mario Draghi annuncia che la ripresa economica “sta perdendo impulso”, in Italia le polemiche sull’Art.18 agitano Governo, Pd e sindacati. Con quali ricadute sul partito di Matteo Renzi? Al Premier servirà il soccorso azzurro dei voti di Forza Italia?
Ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri: il Ministro dell’Interno Angelino Alfano (Ncd), il Presidente del Pd Matteo Orfini e lo chef Carlo Cracco. Nel corso della puntata un faccia a faccia tra il conduttore e il Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone .
In chiusura di programma andrà in onda la prima puntata della web serie satirica ”Il Candidato” intitolata “Le Primarie” che vede protagonista Filippo Timi nel ruolo di uno sprovveduto candidato alla presidenza del Consiglio alle prese con un’improbabile campagna elettorale.
La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.
LEGGI ANCHE IL NOSTRO COMMENTO: Ballarò e diMartedì, una sfida al ribasso »