Martedì 30 settembre 2014, alle ore 21.10, andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk show di Rai3 condotto da Massimo Giannini.
Ecco i temi che verranno trattati nella puntata intitolata “Renzi contro tutti o tutti contro Renzi?”:
Matteo Renzi contro tutti, alla prova di forza finale tra riforma del lavoro e legge di stabilità oramai alle porte. Qual è il peggior nemico del Premier, stando al dibattito di queste settimane? La minoranza Pd o la Cgil? I “poteri forti” o la magistratura?
Ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri: il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, il Segretario della Lega Nord Matteo Salvini, l’eurodeputata Simona Bonafè (Pd), Carla Cantone (Cgil), e i giornalisti Peter Gomez, direttore de IlFattoQuotidiano.it, e Giuliano Ferrara, direttore de Il Foglio.
Nel corso della puntata ci sarà un faccia a faccia tra Massimo Giannini e il Ministro delle Riforme Maria Elena Boschi.
In chiusura di programma andrà in onda la seconda puntata della web serie satirica ”Il Candidato” intitolata “La foto compromettente” nella quale il protagonista interpretato da Filippo Timi si trova a dover arginare, in piena campagna elettorale, uno scandalo nato da scatti compromettenti che lo ritraggono in compagnia di una prostituta.
La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.
LEGGI ANCHE IL NOSTRO COMMENTO: Ballarò e diMartedì, una sfida al ribasso »