Mercoledì 8 ottobre 2014, Canale 5 trasmetterà il film tv Angeli – Una storia d’amore, interpretato da Raoul Bova e Vanessa Incontrada con la regia di Stefano Reali.
Si tratta di un film drammatico e romantico con un tocco di sovrannaturale e una nota di fantastico. Con Angeli, Vanessa Incontrada riesce nell’impresa di aggiudicarsi due prime serate di seguito: martedì sarà su Rai1 con una nuova puntata di Un’altra vita, fiction di successo che viaggia – a nostro avviso incomprensibilmente – sopra i 6 milioni di spettatori
ANGELI, ANTICIPAZIONI E TRAMA
Claudio (Roul Bova) è un quarantenne, vanesio e di nobile famiglia, che si gode i suoi soldi e passa con facilità da una ragazza a un’altra senza conoscere l’Amore e il piacere di darsi per puro altruismo. Non sa che presto dovrà fare i conti con l’amore che proverà per Luisa (Vanessa Incontrada), una giovane poliziotta che gli insegna a essere un uomo migliore, l’unica donna che lo colpirà a tal punto da spingerlo, istintivamente, ad anteporre la vita della donna alla propria… Una caduta da una roccia, la vita di Luisa appesa a un filo e quell’invocazione al Cielo urlata da Claudio: “Prendi me!”. Ma non sa che, da lassù, hanno scelto proprio lui come candidato ideale per diventare un Angelo. Tra rabbia e incredulità, Claudio accetta il periodo di addestramento, guidato dal suo Angelo Mentore, Uriel (Ugo Pagliai): solo dopo aver salvato tre anime potrà scegliere se diventare un Angelo o tornare Uomo. Potrà scegliere, dunque, se amare Luisa senza poterla avere o se perderla dimenticandola per sempre…